martedì, Dicembre 7, 2021

Latest Posts

Marotta: “Nainggolan incarna la filosofia di Conte e della Juve”

Intervistato da Sky Sport, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha analizzato la vittoria ottenuta dai bianconeri contro l’Atalanta per 4-1:

”Dobbiamo certamente valutare l’interezza e la compattezza della squadra, perché in questo momento è una fase interlocutoria del campionato, non contano i punti di vantaggio in classifica. Abbiamo vinto meritatamente, in virtù di spirito, determinazione. Dispiace per la serie interrotta di gol non subiti da Buffon”.

Conte intanto prosegue il suo silenzio stampa: “E’ amareggiato e noi lo siamo con lui, perché ogni qualvolta che viene analizzato questo filone del calcioscommesse viene tirato in ballo il suo nome anche in situazioni che non lo riguardano. La decisione è quella di non esporsi alle domande di tutte le emittenti televisive di un argomento che non vuole toccare. Va rispettata quest’amarezza, lui fa l’allenatore e lo fa con grande amore. La stessa Juventus viene un po’ toccata in questa situazione. Ha pagato per l’omessa denuncia, forse adesso indegnamente lo rappresento ma sono qui a nome della Juventus”.

Mercato: “Vucinic è ancora convalescente, reduce da un infortunio al ginocchio. Abbiamo un gruppo di giocatori che sono molto legati alla maglia, ma se qualcuno esprimesse il desiderio di andare via lo terremmo in considerazione. Nainggolan? E’ un ottimo calciatore, ha supportato ieri il suo reparto da solo. Incarna il nostro pensiero e la filosofia di Conte, ma lui è del Cagliari, noi siamo felici di Vidal, e certamente quest’anno non andrà via nessuno”.

Latest Posts

Don't Miss