SHARE

Fabio-Borini-celebrates-vs-Gomel

Fabio Borini, attaccante del Sunderland, ha accusato durante il match sul campo del Cardiff ed è stato trasportato in ospedale. Il giocatore è stato sostituito all’intervallo. Come riferisce l’emittente Sky Sports, Borini è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma per fortuna sembra star meglio.

L’ex giocatore di Roma e Parma è stato uno dei protagonisti dei primi 45′. Borini ha anche fallito un’occasione da gol al 35′, quando il Sunderland era già sotto di un gol (Cardiff in vantaggio al 6′ con Mutch). Durante l’intervallo, all’interno dello spogliatoio, Borini ha accusato un malore, presumibilmente uno svenimento.

Poco dopo la fine della partita, il tecnico del Sunderland Poyet ha commentato: “Borini si è ammalato poco prima della gara. Adesso è in ospedale, ma sta bene e dovrebbe tornare insieme a noi a Sunderland”. E’ attesa una nota ufficiale del Sunderland.

Tanti i messaggi per lui su Twitter, tra cui quelli del capitano del Liverpool e suo ex compagno di squadra Steven Gerrard e di Edinson Cavani, attaccante del Psg.

Per la cronaca il match si è concluso sul 2-2. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Mutch e Campbell ma il Sunderland ha raggiunto il pareggio negli ultimi 10 minuti grazie alle reti di Fletcher e Colback. Il Sunderland è sempre ultimo a 14 punti, il Cardiff raggiunge il West Brom a 18.

SHARE