SHARE

el shaarawy pato

Lo scorso maggio il celebre commentatore sportivo Federico Buffa aveva rilasciato un’intervista video nella quale parlava della situazione di Pato ed El Shaarawy, prevedendone le criticità a livello fisico che ne stanno minando la carriera. Buffa parla della fragilità del brasiliano e dell’ex Genoa e Varese evidenziandone in particolare la struttura fisica gracile che, se sottoposta a degli sforzi, avrebbe portato entrambi i giocatori a dover fare i conti con degli infortuni in serie.

CHE INVOLUZIONE – Pato per riprendersi si è convinto a fare ritorno in Brasile un anno fa al Corinthians, con esiti non proprio brillanti. Per El Shaarawy è arrivata l‘operazione chirurgica proprio ieri, a seguito dell’ennesimo stop. Il 2013 per il numero 92 rossonero è stato decisamente orribile. Ecco a seguire le dichirazioni di Buffa in sintesi ed il video della nefasta “profezia”:

LA MALEDIZIONE DEL FARAONE – “Ho una brutta storia su ‘sto ragazzo qua. Un mio guru, uno dei tre che ho sparsi fra Los Angeles, Singapore e la Lunigiana, mi disse: “Pato fra tre o quattro mesi comincia a farsi male con regolarità e non ci sarà niente da fare. Quando crescerà muscolarmente questo gli costerà la carriera perché i suoi muscoli non saranno più in grado di resistere al tipo di movimento che ha. Stessa storia per El Shaarawy: l’italo-egiziano o cambia a livello posturale o non appena si irrobustirà un pò subirà degli infortuni a catena. Ipse dixit.

SHARE