SHARE

Fabio-Cannavaro

Fabio Cannavaro ambisce al ruolo di commissario tecnico della Nazionale. L’ex difensore di Napoli, Parma, Juventus e Real Madrid tra le altre ha detto alle telecamere di Sky Sport che sogna di diventare un giorno il selezionatore dell’Italia, con la quale ha vinto i Mondiali di Germania 2006 e ha collezionato 136 presenze complessive, delle quali 79 da capitano, stabilendo un record.

VOGLIO L’ITALIA – Cannavaro ha dichiarato: “L’Italia è la seconda Nazionale più vincente di sempre nella storia del calcio dietro al Brasile, penso che chiunque intraprenda il mestiere di allenatore ambisca un giorno ad esercitare questa professione ai massimi livelli. Nel mio caso la panchina azzurra rappresenta il traguardo più prestigioso possibile”.

GIA’ AL LAVORO – “Si, studio per diventare commissario tecnico dell’Italia – ha affermato Fabio Cannavaro – non subito perché ci sono tanti altri allenatori più preparati di me per succedere eventualmente a mister Prandelli, ma in futuro vedremo, spero di poter coronare questa mia aspettativa”.

SHARE