SHARE

Parolo-e-Balotelli-2

Le ultime trattative di giornata dall’Italia:

La Roma è ancora a caccia del suo centrocampista ideale: nelle ultime ore il centrocampista del Parma, Parolo sembra aver scavalcato Radja Nainggolan nelle preferenze del club capitolino. L’idea giallorossa è quella abbassare le pretese economiche del Parma inserendo anche Caprari nella trattativa.

Il Genoa piomba su Paolo De Ceglie . Il club ligure oggi ha avuto un contatto con la Juventus per parlare dell’esterno sinistro che i rossoblu hanno individuato come sostituto di Luca Antonelli. Un colloquio positivo, con le parti che si aggiorneranno nuovamente nella giornata di domani per approfondire ulteriormente il discorso e provare a chiudere la trattativa. Sul difensore danese, Frederik Sørensenc’è l’interesse di Wolfsburg, Everton e Galatasaray. La Juve sta valutando seriamente l’opportunità di venderlo, ma c’è da vedere se il Bologna, comproprietario del cartellino, accetti di monetizzare la sua metà o dia l’ok per prestito oneroso. 

Alvaro Pereira è pronto a lasciare l’Inter. Per lui si è fatto avanti il Marsiglia: la trattativa con i nerazzurri va avanti, ma sul terzino uruguaiano c’è anche il Galatasaray.

Secondo quanto riportato dal portale tedesco News Walk, il Napoli sarebbe fortemente interessato all’attaccante 21enne dell’Hoffenheim e della nazionale tedesca, Kevin Volland. 

Lorenzo Ariaudo è pronto a lasciare il Cagliari. Il calciatore è in scadenza di contratto e non rinnoverà il contratto: nelle ultime ore c’è stato un sondaggio del Sassuolo, ma anche il Torino è interessato.

SHARE