SHARE

Michael-Schumacher-michael-schumacher-30374805-1024-768

Michael Schumacher resta in condizioni stazionarie. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 rimane ricoverato in coma farmacologico all’ospedale di Grenoble. La portavoce del tedesco, Sabine Kehm, nell’ultimo bollettino medico diffuso ha voluto ringraziare parenti, amici, tifosi ed i tanti vip che hanno espresso vicinanza e sostegno per Schumi.

NESSUNA NOVITA’ – La Kehm ha dichiarato ai numerosi giornalisti presenti in Francia: “Schumacher ha trascorso una notte tranquilla, le sue condizioni sono stabili, per fortuna non ci sono novità. La situazione resta ancora critica e sul futuro in questo momento non è possibile fornire informazioni precise”.

SPERANZA – Schumacher, incorso in un incidente sugli sci nella località invernale di Meribel, è stato sin da subito tenuto in coma farmacologico per consentire cure migliori senza condizionamenti da parte del proprio organismo che avrebbero potuto minarne il decorso medico. Il tedesco soffre di numerose lesioni al capo, ma i medici che lo hanno in cura si sono dichiarati un pò più ottimisti, tanto che hanno parlato di uno Schumacher in lieve miglioramento rispetto a lunedì.

SHARE