SHARE

Paredes-1

Le trattative di giornate del calciomercato italiano:

PAREDES – Leandro Paredes sarà un nuovo giocatore della Roma Roma. L’operazione per portare in giallorosso il fantasista del Boca è praticamente definita: prestito per 18 mesi a 250mila euro, riscatto fissato a 4,5 milioni. La stretta di mano definitiva tra societá è arrivata oggi, domani invece la partenza di Paredes per l’Italia. E le conferme sull’affare le ha date alle radio argentine anche il presidente del Boca, Angelici: “Paredes parte domani, abbiamo autorizzato la sua partenza per l’Italia. Andrá in prestito alla Roma perché qui non ha spazio e vuole crescere professionalmente. Prestito? Sì, in Serie B italiana per 6 mesi così da recuperare dall’ultimo infortunio”.

LARRONDO –  Interesse del Racing Avellaneda per l’attaccante del Torino, Marcelo Larrondo. Il Racing ha fatto una richiesta per avere Larrondo in prestito con diritto di riscatto, ma i granata hanno preferito troncare sul nascere l’ipotesi.

GONALONS – Il centrocampista del Lione, Maxime Gonalons, si avvicina sempre di più al Napoli. Il calciatore francese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OLTV: “In settimana ci saranno vari incontri con il presidente e l’allenatore per trovare la soluzione migliore, sappiamo tutti che il Napoli sia interessato a me, ci sono delle cose vere ed altre false in ciò che riporta la stampa, quindi attenzione. Mi sto facendo delle domande, ma quando ti vuole un grande club come quello partenopeo, è difficile. Serve che le tre parti in causa trovino un accordo”.

BELFODIL – Secondo quanto riferisce Sky, il Sassuolo avrebbe fatto la prima offerta per arrivare alla metà di Ishak Belfodil, attaccante in comproprietà tra Parma e Inter. Bonato avrebbe bussato alla porta di Leonardi proponendo 3,5 milioni per la metà ducale dell’algerino.

 

SHARE