SHARE

nainggolan

Radja Nainggolan è un calciatore della Roma. Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha infatti dato l’ok al trasferimento del belga con una telefonata da Miami. Il centrocampista sarà domani a Roma per le visite mediche e probabilmente la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi 4 anni e mezzo. La Roma ha battuto la concorrenza del Napoli che nelle ultime ore aveva offerto 9 milioni per il centrocampista.

Proprio il Napoli pensa ora a chiudere con Maxime Gonalons. E’ di 13 milioni l’offerta del club partenopeo, ora si attende una risposta del Lione. Intanto da Spagna spunta la voce di un interessamento del Valencia per Eduardo Vargas, promesso sposo del Santos. Il tecnico Pizzi in conferenza stampa ha parlato bene dell’attaccante attualmente in forza al Gremio spiegando che se ci fossero le condizioni sarebbe felice di averlo come rinforzo nel mercato invernale.

Colpo prossimo alla conclusione per l’Udinese, i friulani stanno per aggiudicarsi Antonio Vutov: trequartista classe 1996 del Levski Sofia.

Con l’infortunio di Giuseppe Rossi la Fiorentina già da oggi valuterà la possibilità di tornare sul mercato degli attaccanti. Secondo La Nazione i nomi che potrebbero essere presi  in considerazione sono quelli di Marco Borriello, Rolando Bianchi e Maxi Lopez. Smentita l’ipotesi di un ritorno in prestito di Stevan Jovetic.

Messo a segno il colpo Lorenzo Ariaudo, nella lista del Sassuolo c’è anche Alessandro Gamberini. Il centrale è in uscita dal Genoa ed è il primo obiettivo della dirigenza emiliana, che pensa anche ad un colpo a centrocampo: viva l’idea di uno scambio con il Bologna tra Jasmin Kurtic e Michele Pazienza.

Secondo il Corriere della Sera l’Inter è ad un passo da Danilo D’Ambrosio. Il terzino, in scadenza di contratto in estate con il Torino, non è stato convocato da Giampiero Ventura per la trasferta di Parma e l’addio è dietro l’angolo. Così i nerazzurri hanno bruciato la concorrenza di Milan, Roma e Fiorentina, prendendo il terzino.

Infine il Secolo XIX fa il punto sul mercato del Genoa. Attesa per l’arrivo in Italia dell’agente di Marquinho della Roma, il giocatore va ancora convinto. Emissari rossoblù sono stati anche in Olanda e per questo è da registrare la new entry di Marko Vejinovic, ventitreenne centrocampista e ala del Vitesse, serbo con passaporto olandese. Ultime da Milano: l’Inter ha proposto, nel frattempo, McDonald Mariga e Gaby Mudingayi, ma i Grifoni adesso guardano altrove.

SHARE