SHARE

ballardini2011

Il Bologna esonera Stefano Pioli e si affida a Davide Ballardini. Ecco la nota da poco pubblicata sul sito ufficiale della società.

“Il Bologna Fc 1909 comunica che, alla luce degli ultimi deludenti risultati, la società si vede costretta con grande rammarico a sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Pioli. A Pioli e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità, passione e un non comune attaccamento alle sorti del nostro club. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”.

Si attende solo l’ufficialità dell’arrivo di Davide Ballardini come nuovo allenatore del Bologna. Definito già il contratto: Ballardini percepirà 350 mila euro per i prossimi sei mesi (il rinnovo non sarà automatico, previsti solamente premi salvezza), Alberto Bortolotto Regno, il suo vice, 100 mila euro, mentre invece i collaboratori guadagneranno 50 mila euro. Domani alle 10.30 ci sarà l’appuntamento tra Ballardini ed il Bologna, firme in arrivo.

SHARE