SHARE

nainggolan

Radja Nainggolan è un calciatore della Roma. Ormai dubbi non ce ne sono più e ogni condizionale può essere omesso. L’accordo definitivo tra la società giallorossa è il Cagliari è stato definito nella tarda serata di ieri, dopo una giornata di incontri tra il diesse sardo Salerno, quello romanista Sabatini e il procuratore del calciatore Alessandro Beltrami.

I DETTAGLI- Il belga indonesiano passa alla Roma in prestito per tre milioni con obbligo di riscatto della prima metà del cartellino già fissata a sei milioni in estate. Inoltre, la Roma si è impegnata a discutere già nella prossima finestra di mercato il valore della seconda metà di Nainggolan che sarà riscattata a gennaio 2015.

IN ARRIVO- Il calciatore sbarcherà oggi a Roma, alle 15.35, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto, che lo legherà al club giallorosso fino al 2018, a Trigoria. Lì lo aspetta già il suo agente, Beltrami, che è arrivato nel centro sportivo romanista stamattina. Espletate le operazioni di rito, Nainggolan potrebbe già allenarsi domani ed essere a disposizione per il match di coppa Italia di giovedì sera contro la Sampdoria.

 

SHARE