SHARE

b04_goal_sam_628

Il 25enne Sidney Sam passerà nella prossima estate dal Bayer Leverkusen allo Schalke 04. Il forte trequartista tedesco ha deciso di non rinnovare il suo contratto con le “aspirine”, portandolo a naturale scadenza e trasferirsi il prossimo luglio, a parametro zero, alla squadra di Gelsenkirchen. Entusiasta il direttore sportivo dello Schalke Horst Held:

Sidney Sam ha provato con le sue grandi performances di questa stagione la grande influenza che può avere in attacco. Può giocare in varie posizioni, è ambizioso e non vede l’ora di raggiungere dei successi con lo Schalke. Siamo orgogliosi che abbia scelto proprio la nostra squadra.”

Brutto colpo per il Bayer Leverkusen, che vedrà così sciogliersi il temibile tridente Sam/Son/Kiessling che nella attuale stagione ha prodotto ben 23 dei 32 gol realizzati. Sam sta recuperando da un brutto infortunio muscolare che lo tiene fuori ormai da mesi, ma sta cercando di accelerare i tempi di recupero per guadagnarsi un posto al Mondale in Brasile e mostrare le sue qualità alla nuova squadra e ai nuovi tifosi.

 

SHARE