SHARE

Udinese-Inter-2012-probabili-formazioni-638x425

   Inter e Udinese si giocano questa sera allo stadio Friuli di Udine la possibilità di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Guidolin dovrebbe schierare la sua Udinese con una formazione molto simile a quella titolare poichè non sono permessi passi falsi anche in campionato dopo le delusioni in campionato, con la presenza del brasiliano Maicosue assieme a Bruno Fernandes alle spalle di capitan Di NataleNaldo sarà titolare al centro della difesa, che tornerà a essere a tre, con Basta e Gabriel Silva schierati da esterni di centrocampo. Nell’Inter che ritrova Milito da titolare dopo undici mesi, Mazzarri dovrebbe riproporre  Kovacic come spalla più vicina al cannoniere argentino. Zanetti e Nagatomo saranno gli esterni di centrocampo, con Guarin che giocherà a causa della squalifica che lo fermerà in campionato e Mudingayi che tornerà da titolare davanti alla difesa, che sarà comandata da un altro rientrante di lusso, Walter Samuel. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Inter in campo alle 21:

UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Naldo, Danilo, Heurtaux; Basta, Pinzi, Badu, Gabriel Silva; Bruno Fernandes, Maicosuel; Di Natale.
INTER (3-5-1-1): Carrizo; Campagnaro, Samuel, Andreolli; Zanetti, Guarin, Mudingayi, Kuzmanovic, Nagatomo; Kovacic; Milito.

SHARE