SHARE

JUCILEI

Le ultime trattative di mercato dall’Italia:

JUCILEI – Obiettivo centrocampista, il Napoli cerca rinforzi. Sfumato Gonalons, il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Bigon è quello del brasiliano dell’Anzhi  Jucilei, già cercato in estate. C’è già stato un incontro con l’intermediario che lo propone, e sono in corso contatti con l’agente. Altro nome che potrebbe interessare è quello di Jorginho, con il Napoli che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti esistenti con il Verona. Terzo nome, quello di Capoue del Tottenham, ma l’operazione al momento appare difficile. Più defilato ma sempre vivo, l’interesse per Parolo. Il Napoli vaglia il mercato, la corsa al centrocampista continua.

BRADLEY – Michael Bradley può tornare in America. Questa volta, a muoversi, è il Toronto, club americano che gioca in MLS. La trattativa è in corso, l’offerta del club è già stata inoltrata ma non è l’unica. Per Bradley, infatti, si sono mossi in Germania Wolfsburg e Werder Brema. La Roma valuta, Bradley può tornare a casa.

MARQUINHO – Roma-Genoa, tra calcio e mercato. Le due squadre saranno protagoniste in campionato domenica pomeriggio, all’Olimpico. Dopo la partita, poi, testa al mercato. E il futuro di Marquinho sarà al centro dei colloqui. Il trasferimento dovrebbe essere concluso proprio domenica, dopo la gara, e il calciatore sembra sempre più convinto di accettare la destinazione.

 

fonte: Gianlucadimarzio.com

SHARE