SHARE

Defoe

Il mercato non si ferma mai ed anche oggi ci sono trattative, ipotesi e ufficialità da segnalare dal calcio estero:

DEFOE – Il Toronto non si ferma più dopo aver preso, proprio ieri, Bradley dalla Roma, oggi ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante inglese del Tottenham Jermain Defoe. Il bomber d’oltremanica saluta gli Spurs dopo essere diventato il miglior marcatore in Europa della storia del club e con 90 gol in 274 gare di Premier. Si aggregherà ai nuovi compagni solamente dal 28 febbraio.

XAVI – Il centrocampista del Barcellona ha ammesso di non voler chiudere la carriera in Catalunya, e subito hanno iniziato a rincorrersi voci sul suo possibile futuro. Il ‘professore’ ha un contratto col Barça fino al 2016, ma sono moltissime le squadre in Europa che vorrebbero assicurarsi le sue prestazioni, tuttavia secondo ‘AS’ il regista catalano ha ricevuto una telefonata da New York, dove lo vogliono i Red Bulls di Thierry Henry.

LABYAD – Il promettente centrocampista dello Sporting Lisbona torna in Olanda, dove aveva giocato dal 2009 al 2012, con una nuova esperienza in prestito secco fino a giugno al Vitesse Arnhem.

HAZARD – Rumors dalla Francia parlano di un forte interessamento da parte del solito Paris Saint Germain nei confronti di Eden Hazard. Secondo alcune informazioni riportate da ‘Le Parisien’ il fantasista belga avrebbe confidato prima di Natale ad un compagno di squadra del Chelsea che la prossima estate si trasferirà “sicuramente” a Parigi.

PETRIC – Ufficiale il colpo del Panathinaikos che ingaggia a parametro zero l’attaccante croato Mladen Petric, svincolatosi nei giorni scorsi dal West Ham, ufficializzandolo sul proprio sito ufficiale.

VAYRYNEN – Tim Vayrynen è il primo colpo del Borussia Dortmund per sostituire il partente Lewandovski. I vice campioni d’Europa hanno ufficializzato l’ingaggio del bomber finlandese che in patria si è reso protagonista con 17 reti in 24  presenze.

 

 

 

SHARE