SHARE

allegri

Sono passate solo poche ore dal suo addio al Milan, ma per Massimiliano Allegri sembra prossima un’altra panchina di prestigio, la più importante d’Italia: quella della Nazionale.

Almeno questo si evince dalle quotazioni fornite dai maggiori bookies europei, secondo cui il favorito alla sostituzione di Prandelli dopo il Mondiale brasiliano è proprio il tecnico livornese. Nonostante una stagione non troppo esaltante al Milan, Allegri è quotato a 3,75, con Zaccheroni (attuale tecnico del Giappone) prima alternativa a 5,00.

A 5.50 troviamo Roberto Mancini, ora al Galatasaray, assieme a Luciano Spalletti, mentre Francesco Guidolin è bancato a 7,50. Poche possibilità di vedere sulla panchina azzurra sia il duo composto da Antonio Conte e Carlo Ancelotti (entrambi dati a 18.00) che quello formato da Claudio Ranieri e Fabio Capello (entrambi a 20.00).  Fa sorridere l’ipotesi di un ritorno a Coverciano di Giovanni Trapattoni, bancato a 75.00, oppure di Marcello Lippi, dato a 100.00. Nel calcio, come nella vita, però, mai dire mai.

 

SHARE