SHARE

cabaye

Le ultime trattative di giornate:

CABAYE – Il PSG è pronto ad avanzare un’offerta di 30 milioni per Yohan Cabaye, centrocampista del Newcastle che ha chiesto di poter tornare in patria
SALAH – Secondo il Daily Telegraph sta per partire l’offensiva del Liverpool a Mohamed Salah, esterno egiziano del Basilea valutato circa 15 milioni di euro sulle cui tracce sono forti Borussia Dortmund e Zenit.
WENGER – Secondo quanto scrive oggi il Daily Mail, il proprietario dell’Arsenal Stan Kroenke è a Londra per formalizzare il rinnovo diArsene Wenger. Il tecnico francese firmerà un nuovo contratto di 3 anni a 10 milioni di euro a stagione. TOIVONEN –  Ola Toivonen sbarcherà al Rennes, dove si trasferirà per 2,5 milioni di euro poiché il contratto dello svedese scadeva col club di Eindhoven in estate.

BAINES – L’Everton è vicinissimo al rinnovo del contratto di Leighton Baines. L’esterno cercato a lungo dal Manchester United, riporta Sky Sports, già questa settimana potrebbe annunciare il rinnovo con i Toffees.

REUS – Secondo quanto riferisce il Daily Mirror, il Tottenham avrebbe messo nel mirino l’asso del Borussia Dortmund Marco Reus in vista del mercato estivo.

BEN ARFA – Secondo quanto riportato daMercato365.com il Montpellier starebbe pensando di chiedere al Newcastle la cessione in prestito del fantasista Hatem Ben Arfa, promettendo al giocatore una maglia da titolare per inseguire il sogno della Coppa del Mondo in programma in Brasile.
SIGBORSSON – Secondo quanto riferisce la stampa inglese, il Liverpool avrebbe messo gli occhi sul gioiellino dell’Ajax Kolbeinn Sigþórsson, prelevato in estate dai lancieri per una cifra vicina ai cinque milioni di sterline e che sta impressionando nella sua prima stagione in Olanda.

MENEZ – Secondo quanto riferito da Sport Direct NewsJeremy Menez, attaccante del PSG, sarebbe entrato nelle mire dell’Arsenal, che sta cercando un giocatore con quelle caratteristiche per sostituire Walcott.
SHARE