SHARE

Romulo

Lo scambio Vucinic-Guarin ha monopolizzato la giornata di oggi. Tra le altre trattative in ballo continua il pressing del Guangzhou di Marcello Lippi per prendere Alessandro Diamanti. Sul piatto 7 milioni di euro. L’Inter pensa a sfoltire la rosa, Icardi piace a Valencia e Bologna e può partire in prestito, Mudingayi è in uscita e interessa al Genoa. In entrata con l’addio di Guarin si punta ad Hernanes della Lazio, ma Lotito ha chiesto 20 milioni. 

Il Napoli è sempre in contatto per Capoue e Ralf valutato dal Corinthians tra 6/7 milioni. Tentativo di riapertura da parte del procuratore per Gonalons ma il Napoli sembra fermo. Vargas vicinissimo al Valencia.

La Juventus valuta Romulo del Verona, autore di un’ottima stagione, e pensa ad acquistarlo per giugno. Sempre per l’estate il Milan punta Federico Marchetti che scavalca Mattia Perin nelle preferenze della società rossonera.

Sergio Floccari si avvicina al Sassuolo. Secondo quanto riportato da Skyl’attaccante della Lazio sembra pronto a passare in neroverde. In giornata c’è stato l’incontro fra il club e l’agente del giocatore e tutto sembra condurre verso la fumata bianca. Mentre proprio la società biancoceleste starebbe pensando di riportare in Italia il difensore Philippe Senderos in scadenza di contratto con il Fulham.

SHARE