SHARE

Lavezzi

Le dichiarazioni rilasciate da Lavezzi e Pastore ai microfoni  di Fox Sports, nel post partita di domenica 19 gennaio(Psg-Nantes), andate in onda all’interno di Football Station (Fox Sports 2 HD):

Pastore: “Sono contentissimo del progetto della società e come ho detto qualche tempo fa non penso di andare via, in questo momento. Per ora resto, sono sicuro e tranquillo. Sto trovando continuità. La Roma? Ci sono squadre che hanno parlato con il club e con il mio procuratore. La Roma sta facendo benissimo ed è una bellissima squadra comunque. Se dovesse chiamare si vedrà. Ma per andare via da qui, devi stare male…”

Lavezzi: “Le voci sono solo voci, sto giocando e sto bene qui. Non penso al mercato, si parla tanto ma sono solo chiacchiere. Io sto bene qui. Se dovesse chiamare Mazzarri non lo so. Fa piacere questa voce ma adesso penso solo al Psg e a fare bene a Parigi. Il Napoli è sempre nel mio cuore. Benitez sta facendo molto bene e sono contento per i tifosi. Per lo Scudetto deve crederci, può lottare con Juve e Roma. Se un giorno dovessi tornare in Italia sarebbe la mia prima scelta”