SHARE

Gonalons_2675863

Le ultime trattative di mercato:

GENOA – Doppio colpo per il Genoa, la società di Preziosi è scatenata sul mercato: dopo De Ceglie,  dalla Juventus arriva in prestito anche Marco Motta. Il club rossoblu, inoltre, ha definito con la Roma la trattativa per il trasferimento di Nicolas Burdisso. Un trasferimento a titolo definitivo, per l’argentino un anno e mezzo di contratto. E già domani i due calciatori saranno a disposizione di Gasperini per il primo allenamento. 

GONALONS – Domani ci sarà un nuovo contatto tra il Napoli e il Lione per Maxime Gonalons. Il centrocampista francese è sempre stato il primo obiettivo di Benitez, e Capoue e Ralf al momento non convincono particolarmente.

ICARDI – Mauro Icardi nel mirino dello Stoke City: c’è stata oggi una proposta del club inglese per l’attaccante dell’Inter, assistito da Abian Morano e Ulisse Savini, che in questi minuti però ha fatto sapere di non essere convinto della destinazione.

DIAMANTI –  Alessandro Diamanti è pronto a salutare la Serie A, destinazione Cina. Il calciatore del Bologna a breve firmerà il contratto col Guangzhou: l’accordo è stato praticamente raggiunto, il club cinese ha offerto 8,5 milioni di euro e tra poco tutto dovrebbe essere ratificato definitivamente. Per il calciatore è pronto un triennale da 3,2-3,3 milioni a stagione.

SHARE