SHARE

114162hp2

Le ultime trattative di mercato:

ESSIEN – Michael Essien si avvicina al Milan: omani sarà un giorno cruciale. Oggi è stato raggiunto a Milano l’accordo tra gli agenti del centrocampista e la società rossonera. Questa sera, i procuratori del calciatore sono volati a Londra per parlare col Chelsea. I Blues risponderanno domani mattina.

NAPOLI –  Oggi c’è stato un nuovo contatto col Lione per Gonalons, il profilo prescelto da Benitez. Il club francese però continua a dire no, vuole rinviare a giugno l’operazione.  I contatti con Capoue proseguono, e nella notte probabilmente una risposta dal Corinthians per Ralf, un ’84 già pronto per un’esperienza in Italia. Il Napoli ha inoltrato un’offerta da 1 milione per il prestito e 5 per il riscatto.

BORRIELLO – Marco Borriello vola in Premier: Mancano solo le firme sui contratti, che arriveranno domani. Merito anche del lavoro dell’avvocato Bozzo, che ha convinto il giocatore ad accettare la destinazione, ed il West Ham ad accollarsi l’intero ingaggio di Borriello. Sabato, invece, il giocatore si sottoporrà alla visite mediche di rito.

 

SHARE