SHARE

ferdinand

Le ultime trattative di giornata:

LEEDS – Massimo Cellino è già al lavoro per potenziare il Leeds, formazione della Championship inglese che il presidente del Cagliari si appresta ad acquistare. Il patron sardo ha messo da tempo nel mirino il centrocampista Andrea Tabanelli  del Cesena e Daniele Cacia del Verona, mentre l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione in merito ai due calciatori attraverso il suo blog.

CANALES – Nonostante il contratto in scadenza nel 2017, il Valencia potrebbe cedere Sergio Canales entro la chiusura del mercato di gennaio. Il giovane trequartista ha manifestato l’intenzione di giocare con continuità nella seconda parte di stagione, mentre sulle sue tracce ci sono la Real Sociedad e il Villarreal.  

MESSI – Il Paris Saint-Germain è pronto a lanciare l’offensiva per l’acquisto del secolo, quello di Lionel Messi, da concludere a fine stagione con un contratto fino al 2018: lo scrive ‘L’Equipe’, rilanciando ipotesi già avanzate nei mesi scorsi. Gli emiri del Qatar, proprietari del club parigino, sarebbero pronti a mettere sul piatto i 250 milioni di euro necessari per consentire all’argentino di svincolarsi dal Barcellona e sarebbero disposti ad un aumento di stipendio rispetto agli attuali 16 milioni.

 RIO FERDINAND Rio Ferdinand vicino alla Major League Soccer. Il 35enne difensore del Manchester United sta pensando seriamente all’avventura negli Stati Uniti considerando, secondo quanto si legge sul Daily Mail, che dalla società non arrivano segnali sul rinnovo e le sue condizioni fisiche lo stanno limitando non poco. Finora, sotto la guida di David Moyes, ha collezionato solo 13 presenze.
SHARE