SHARE

mandzukic bayern monaco

Tante le trattative di calciomercato all’estero in questo weekend, maidirecalcio vi riporta gli affari e le indiscrezioni più recenti.

Il Lione ha rifiutato diverse offerte per Gourcuff ma non si esclude una partenza nelle ultimissime ora della campagna trasferimenti invernale. Anche Grenier può salutare, lo vogliono Newcastle e Tottenham, con gli Spurs che potrebbero cedere Holtby, chiesto dal PSV. Il Manchester United dopo Mata del Chelsea si muove per Marco Reus del Borussia Dortmund. Sempre in Inghilterra, Papisse Cissè può andar via dal Newcastle, il senegalese è molto richiesto in Qatar, dove sono andati anche Lucho Gonzalez del Porto, che guadagnerà 4,5 mln per un anno e mezzo,e  l’ex Pescara Weiss, fino a qualche giorno fa in forza all’Olympiakos. I greci riprendono poi Marcano dal Rubin Kazan, in prestito.

L’ex Basilea Salah è ufficialmente del Chelsea, mentre per Lukaku si paventa una cessione a titolo definitivo. Marsiglia, Valbuena annuncia l’addio a giugno, Norimberga su Fabio del Manchester United, Barcellona sul bomber Mandzukic del Bayern Monaco, Chelsea interessato a Cavani del PSG. Ancora Manchester United, con Moyes che ha pronti 24 milioni per Cabaye del Newcastle. Anelka rifiuta la Lazio ma il WBA sta provando a  liberarsi del francese. Stoke, Crouch incedibile. Porto, l’estremo difensore Bolat prestato ai turchi del Kayserispor, mentre il Bruges prende il giovanissimo talento ecuadoriano Castillo, seguito in passato dalla Juventus. Pista West Ham, infine per Raul Meireles del Fenerbahce.

SHARE