SHARE

biabiany

Adan non ha fatto in tempo ad arrivare che potrebbe già andare via, il Cagliari sta pensando infatti di prestarlo al Betis Siviglia, ultimo nella Liga. E’ stato lo stesso portiere secondo alcune indiscrezioni a chiedere la cessione. Milan, Amelia ora vuole restare dopo le incomprensioni con Allegri: “Con Seedorf è cambiato tutto”. Intanto Vidic, prossimo allo svincolo a giugno col Manchester United, diventa una possibilità concreta ed Essien arriverà in ogni caso dopo l’allarme per le sue condizioni fisiche: il ghanese ha superato infatti i successivi controlli clinici. Fiorentina, pista Zaccardo dai rossoneri per la difesa, non si esclude uno scambio con Pizarro anche se le possibilità sono molto poche in tal senso, ma si cerca anche l’ex Lazio Diakità dal Sunderland. Napoli, Armero è stato vicino all’Inter, gli azzurri hanno provato uno scambio più soldi per Guarin, e il Liverpool cerca Gokhan Inler.

A proposito dei nerazzurri, fonti interne alla società smentiscono qualsiasi ipotesi di cessione per Ranocchia e lo stesso Guarin, mentre Belfodil può ancora andare via col QPR in pole. Mariga invece verrà piazzato in Spagna, poi sarà assalto a Vucinic. Parma, Biabiany andrà al Guangzhou Evergrande di Lippi dopo il no del Bologna ai cinesi per Diamanti, lo dovrebbe sostituire Obinna alla corte di Donadoni; i rossoblu sono poi su D’Alessandro del Cesena, scuola Roma. Genoa, dopo Sampirisi anche Santana e Tzoser possono andare all’Olhanense. Il Verona cerca il romanista Marquinho mentre Donadel ha convinto Mandorlini e resterà in gialloblu, invece Donati è vicino al Bologna. Dagli scaligeri aperture poi alla stessa Roma per Iturbe.

Il Sassuolo pressa forte la Lazio per Floccari, mentre in nottata si valuterà la posizione di Di Francesco: in quattro pronti a sostituirlo sulla panchina neroverde: Malesani, Ferrara, Cosmi e Colomba. Il Tottenham monitora Berardi, dall’Inghilterra potrebbe poi tornare in Serie A Viviano, proprio al Cagliari, detto dei problemi con Adan. Atalanta, Livaja è cedibilissimo, come anche Baselli, ovviamente per la giusta offerta. Maxi Lopez domani potrebbe passare alla Sampdoria, mentre Cofie dal Genoa dovrebbe essere girato di nuovo in prestito al Chievo.

SHARE