SHARE

traore

Le ultime trattative di giornata:

TRAORE’ – L’Everton mette a segno un grande colpo: dal Monaco arriva Lancina Traorè. L’attaccante ivoriano classe ’90 ex Anzhi, è stato acquistato il 4 gennaio dal Monaco per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il club monegasco, nonostante l’infortunio di Falcao, ha deciso in queste settimane di girarlo in prestito all’Everton.

ADAN – Il Betis Siviglia ha annunciato l’acquisto del portiere Antonio Adan che questa mattina aveva rescisso il contratto con il Cagliari. Il calciatore sarà presentato mercoledì a stampa e tifosi.

GOMES –  Secondo quanto riportato da O Jogo il Liverpool sarebbe sempre più vicino all’acquisto dal Benfica del centrocampista André Gomes. Per il 20enne i Reds sarebbero pronti a spendere circa 15 milioni di euro.

NGOG – Lo Swansea ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’arrivo dell’attaccante David Ngog dal Bolton: il calciatore, a cui scadrà il contratto in estate, ha firmato fino al termine della stagione con il club gallese. La cifra del trasferimento non è stata resa nota.

SHARE