SHARE

balotelli puma 2

Mario Balotelli spende parole al miele per Cristiano Ronaldo, fresco vincitore del Pallone d’Oro, ed a margine della presentazione dei nuovi scarpini della Puma, della quale l’attaccante milanista è uno dei testimonial, afferma: “CR7 è un calciatore fantastico e non c’è bisogno di dirlo, tutti conoscono le sue qualità e quanto impressionante sia la classe che mette in campo partita dopo partita. Lo ammiro per la sua sconfinata ambizione, è uno che vuole vincere sempre”.

CHE CAMPIONE – Balotelli continua nei suoi elogi per il fuoriclasse portoghese: “E’ un campione assoluto anche per come si allena: lavora duramente tutti i giorni  e quindi il Pallone d’Oro che ha conquistato qualche settimana fa è un premio più che meritato. Nel calcio ci si diverte sempre a parlare su chi sia il migliore al mondo, chi ha segnato più gol e così via, ma non esiste in realtà un criterio scientifico per stabilire chi sia realmente il più forte di tutti. Certo che Cristiano Ronaldo, Messi e Ribery non sarebbero nessuno senza una squadra alle spalle che lavora per loro, ma è altrettanto vero che sono loro a far diventare eccezionali le rispettive compagini”.

QUANDO LO VINCERA’ BALOTELLI? “Io e il Pallone d’Oro? Per farcela devo diventare prima il miglior giocatore del mondo, mettendo tutti d’accordo su questo fattore; è un mio obiettivo e se non fossi convinto che un giorno sarà possibile, allora sarebbe meglio smettere di giocare”.

SHARE