SHARE

C_29_articolo_1025464_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParVert

Enzo Maresca, centrocampista del Palermo, è incappato ieri in una spiacevole disavventura, per fortuna a lieto fine. Il giocatore, in maglia rosanero da pochissimi giorni dopo la sua cessione avallata dalla Sampdoria, aveva infatti smarrito il suo cane Bruno ed in preda allo sconforto si era appellato su Twitter per avere una mano nelle ricerche.

TORNA A CASA BRUNO – Il calciatorre aveva scritto sul proprio profilo ufficiale: “Ieri sera verso le ore 20 nella zona di fondo Anfossi Mondello si è smarrito il mio cane. Se qualcuno lo vede può contattarmi tramite Twitter. Spero di cuore avere news da qualcuno. Grazie a tutti anticipatamente”, accompagnato da una foto del suo bellissimo compagno a quattro zampe.

LIETO FINE – Grazie ad un vicino di casa di Maresca che aveva letto il post di aiuto è poi avvenuto dopo qualche ora il ritrovamento di Bruno, con il mediano del Palermo che sempre tramite Twitter ha ringraziato tutti coloro che lo hanno aiutato nelle ricerche o semplicemente hanno lasciato un messaggio di incoraggiamento allo stesso Maresca: “Trovato… Grazie a tutti x l’appoggio e l’aiuto. Queste sono le foto nel momento del ritrovo. Grazie di cuore”.

SHARE