SHARE

Ghoulam

 

Le ultime trattative di mercato:

GHOULAM–   I contatti del Napoli con il Saint-Etienne per Ghoulam vanno avanti. L’operazione non è ancora definita, ma Ghoulam si avvicina al Napoli e già nelle prossime ore si può chiudere. Questo, in uscita, può dare il via libera alla cessione di Armero al Milan.

ICARDI – Dopo l’infortunio di Falcao, il Monaco è in cerca di un attaccante: l’ultima pista porta a Mauro Icardi dell’Inter. Il ds Pecini lo conosce bene, lo portò alla Sampdoria: c’è già stata un’offerta per un prestito oneroso e un diritto di riscatto, con l’Inter che ha già dato il suo via libera all’operazione.

BRIGHI – Il Sassuolo completa l’ennesima operazione di mercato: in arrivo Brighi dal Torino. Le due società hanno chiuso la trattativa proprio in questi ultimi minuti, Matteo Brighi è un nuovo giocatore del Sassuolo, a titolo definitivo.

CANNAVARO –  Dopo aver chiuso per Brighi e Sanabria, il Sassuolo vuole regalare al nuovo allenatore Malesani anche un colpo in difesa: è stato offerto un contratto da due anni e mezzo a Paolo Cannavaro, che può lasciare Napoli visto anche il poco spazio trovato con Benitez.

 

 

SHARE