SHARE

racing

Il mondo del calcio, spagnolo e internazionale, è vicino alla problematica che sta vivendo negli ultimi giorni il Racing  Santander e alcuni calciatori come Pepe Reina, hanno mostrato il proprio appoggio alla squadra cantabrica attraverso i social network. 

“Posso assicurarvi si arriva a decidere di non giocare un quarto di finale di Coppa del Re deve essere molto doloroso. Assoluta solidarietà con questi professionisti. Coraggio“, ha twittato Pepe Reina, portiere del Napoli. 

Anche Gerard Piqué: “Tanta forza ai giocatori del Racing Santander. Le immagini del Sardinero parlano da sole. Stiamo con voi”.

E poi David Silva, centrocampista del Man City: “Voglio dare il mio sostegno ai giocatori del Racing e di tutti quei giocatori che stanno vivendo la stessa situazione Animo”

Due giocatori della Real Sociedad hanno aderito ai messaggi di sostegno: “Tanta forza ai giocatori del Racing e ai suoi tifosi”, ha dichiarato Antoine Griezmann. Nel frattempo, il compagno di squadra Cote ha scritto: “Una delle partite più rare della mia vita, ma ciò che è importante è che siamo in semifinale. Coraggio ai giocatori del Racing e ai propri tifosi”.

SHARE