SHARE

henrique

Giornata di presentazione a Castel Volturno: alle ore 12.15 al centro sportivo del Napoli sono stati presentati i due nuovi acquisti. Ecco le parole di Henrique e Ghoulam:

Henrique: “Sono molto contento di essere a Napoli, non c’è un motivo in particolare che mi ha spinto di essere qui. Le ragioni sono tante. Voglio vincere con questo club. Il mio ruolo? Ho giocato sia a sinistra che in altre posizioni. Sono a disposizione del mister. Ho già avuto un’esperienza in Europa. In Brasile il Napoli viene visto come un club di punta in Europa. Benitez è un allenatore vincente. Arrivo in un gruppo forte e vincente. Sono molto contento di poter dare il mio contributo in un gruppo guidato da un grande allenatore.  Ho parlato con Lucio, ex difensore dell’Inter che ha giocato con me al Palmeiras, mi ha detto un gran bene del Napoli. Oggi vado in Brasile per il permesso di soggiorno, non appena pronto torno a Napoli, credo mercoledì. Jorginho, Rafael e Uvini saranno di grande aiuto per il mio inserimento nel gruppo nella prima fase di inserimento, soprattutto per imparare l’italiano”.

ghoulam

Ghoulam: “Sono pronto già per partire con la squadra per Bergamo, fisicamente sono pronto e sono a completa disposizione.Grazie a tutti per gli auguri, sono pronto a scendere in campo. Mi sono allenato tanto. Roma e Torino? So degli interessamenti. Spero di poter dare il mio contributo. I cross sono una mia prerogativa. Sono molto portato per la fase offensiva. Napoli è una grande opportunità per me. So che si fa molto possesso palla e quest’aspetto mi permette di proiettarmi in avanti”.

SHARE