SHARE

945142-15577591-640-360

Un altro pezzo di storia dell’Inter si scaglia contro Rafa Benitez. Dopo le numerose frecciate rivolte nei mesi scorsi al tecnico spagnolo da Josè Mourinho (spesso e volentieri più per distogliere l’attenzione da qualche risultato mancato di troppo), è il turno adesso di Marco Materazzi, che in nerazzurro con l’ex mister di Valencia e Liverpool alla guida era stato messo ai margini arrivando ad avere con Benitez un rapporto non facile.

BERSAGLIO – Matrix Materazzi ha twittato attraverso il proprio profilo ufficiale: “Stessa tattica …. Stessi modi …. Stessa paraculaggine … Iniziano a conoscerti. Meglio tardi che mai…”, ed i riferimenti a Benitez sono più che evidenti, con il difensore campione del mondo nel 2006 che critica in maniera niente affatto velata l’allenatore del Napoli per alcune sue decisioni ritenute dubbie ed alle quali attribuire la sconfitta contro l’Atalanta per 3-0.

RECIDIVO – Non è la prima volta che Materazzi (così come Mourinho a suo tempo) si scaglia contro Benitez, il quale da parte sua non ha mai risposto alle provocazioni. Chissà se mai l’allenatore del Napoli dovesse però perdere la pazienza e dire perché con lui Materazzi non giocava.

SHARE