SHARE
albiol napoli

Dopo Udinese-Fiorentina 2-1 stasera proseguono le semifinali di andata di Coppa Italia con Roma-Napoli, big match dell’Olimpico che mette di fronte i lanciatissimi giallorossi di Rudi Garcia e gli azzurri che vivono invece un momento poco brillante in campionato.

 
COSI’ IN CAMPORudi Garcia può contare su tutti i suoi uomini migliori, con Ljajic, Destro e Naingoolan in panchina pronti a subentrare in caso di necessità.

 

Per la squadra di Rafa Benitez ci sarà il probabile debutto di Faouzi Ghoulam nell’undici titolare per gli azzurri. In mediana agirà il duo Inler-Jorginho, in avanti Callejon, Hamsik e Mertens supporteranno Higuain.

 
ROMA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI (ore 20:45, RAI 1)
 
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; De Rossi, Pjanic, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Lobont, Romagnoli, Bastos, Ljajic, Nainggolan, Destro, Ricci, Taddei. All. Garcia

 
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Rafael, Britos, Reveillere, Dzemaili, Behrami, Insigne, Duvàn, Pandev. All. Benitez

Arbitro: Bergonzi

SHARE