SHARE

francois-clerc-st-etienne-psg

Il Saint-Etienne non è squadra da trasferta, i verdi infatti non sfruttano l’occasione per superare il Lille ed issarsi al terzo posto in solitaria in Ligue 1. A Tolosa è 0-0 ed il punto serve più ai biancomalva padroni di casa, che con il risultato di questa sera raggiungono Nizza e Bastia a quota 30 punti a centro classifica.

RIDE IL LILLE – Il Saint Etienne va invece a 41 appaiando lo stesso Lille, che però avrà una buona occasione per staccare i diretti concorrenti per una posizione in Champions League affrontando il non irresistibile Sochaux in questo turno.

LA PARTITA – Il match si è contraddistinto per le poche conclusioni a testa (neanche dieci a parte, ancor meno i tiri nello specchio) e per i 34 falli fischiati, risultando come uno dei match più noiosi di questa stagione in Ligue 1.

 

TOLOSA-SAINT ETIENNE 0-0 TABELLINO

TOLOSA (4-3-3): Boucher; Yago, Zebina, Spajic, Akpa Akpro; Aurier, Aguilar, Trejo; Didot (82′ Chantome), Ben Yadder (70′ Ben Basat), Braithwaite. A disp.: Ahada, Furman, Sirieix, Sylla, Veskovac. All.: Casanova

SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Clerc (31′ Brison), Zouma, Perrin, Tremoulinas; Lemoine, Cohade; Hamouma, Corgnet (82′ Clement), Tabanou; Erding (75′ Brandao). A disp.: Moulin, Gradel, Mollo, Sall. All.: Galtier.

AMMONITI: Yago, Aguilar, Treo, Spajic (T), Cohade, Tremoulinas (S)

SHARE