SHARE

rossi

Pepito sta bene – Nella giornata in cui Mario Gomez rientra dopo 5 mesi tra i convocati di Vincenzo Montella, arrivano altre buone notizie per la Fiorentina ma anche per la Nazionale di Cesare Prandelli. L’agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, ha parlato ai microfoni di firenzeviola.it circa le condizioni di Pepito e le buone possibilità di rivederlo in campo in primavera: “La riabilitazione procede nel migliore dei modi, non abbiamo mai riscontrato alcun problema al ginocchio né problematiche che possono sorgere in questa fase di lavoro. Inoltre il morale del ragazzo è molto alto e questo aiuta molto il lavoro che si sta eseguendo”.

A Marzo a Firenze – “Bisogna distinguere una proiezione pratica sulle tempistiche, che riguarda ovviamente le risposte concrete che si hanno giorno dopo giorno, da quella che è una previsione teorica, ovvero quella che insieme a Luke Buongiorno abbiamo programmato e che prevede il rientro di Giuseppe a Firenze per il 20 di marzo e dunque 10 giorni prima di quanto previsto”.

Mondiale non a rischio – “Lo staff medico della Fiorentina è in continuo contatto con quello della Nazionale. E su precisa richiesta di Luke mi sono messo in contatto con la parte organizzativa degli azzurri per avere il programma in modo da organizzare il lavoro di Rossi anche in chiave Mondiale. Detto questo, sempre teoricamente, il mondiale non è a rischio”.

SHARE