SHARE

minala

Nuova puntata del caso Minala. Dopo le smentite di rito da parte di società e giocatore per le illazioni nei confronti dell’età del calciatore della Primavera della Lazio, ieri dal web era spuntata un’intervista concessa da Minala ad un sito senegalese (clicca qui per leggerla). Anche in questo caso sia il calciatore che la società Lazio avevano smentito dopo pochi minuti affermando che non era stata concessa nessuna intervista.

Oggi arriva l’indagine de ‘Il Fatto Quotidiano’ che fa luce su questo punto fondamentale: l’intervista apparsa sul sito senego.net si tratta di un pezzo apparso sul sito di satira calcistica ‘Desinfos du Foot‘, che per natura pubblica diversi pseudo-lanci a scopo comico. Il sito ha già parlato in passato di una super lega di campioni del calcio in Qatar, e all’epoca ci cascò persino il ‘The Times’, lanciando la ’boutade’ in prima pagina.

In pratica non c’è stata nessuna intervista e i francesi hanno cavalcato l’onda per mettere ancora più scompiglio nella storia di questo ragazzo. La mancata verifica ha scatenato la diffusione della notizia che ha portato la Lazio a rispondere con un comunicato. Siamo colpevoli anche noi di MaiDireCalcio che avevamo riportato la notizia e ora puntualmente abbiamo pubblicato questo nuovo aggiornamento, in attesa della prossima puntata.

SHARE