SHARE

Portsmouth

“A volte i sogni diventano realtà”, avrà pensato Rob Phillips, tifoso del Portsmouth che nei giorni scorsi è stato acquistato proprio dai Pompey.

Come segnalato da Sky Sport, il 44enne supporter ha partecipato ad un concorso organizzato da due sponsor del club: ha vinto e, come premio, ha ottenuto un contratto da calciatore. Phillips, presentato ieri a Fratton Park, ha firmato fino al termine della stagione, scegliendo la maglia numero 44, in linea con l’età.

CHE REGALO! – “Ho compiuto gli anni sabato scorso, non potevo sperare in un regalo migliore. E’ incredibile, ho firmato con la squadra per cui tifo sin da bambino. I ragazzi mi hanno accolto benissimo nello spogliatoio, sono onorato: ora faccio parte del gruppo”, ha dichiarato il nuovo acquisto della squadra dell’Hampshire, alle prese negli ultimi anni con una pesantissima crisi finanziaria che ha l’ha fatta precipitare in League Two, la quarta divisione del calcio inglese. Dopo 30 giornate la squadra è appena 4 punti sopra la zona retrocessione, ma è difficile che Phillips riesca a dare il suo contributo vista l’età e le sue condizioni fisiche.

PIZZA GRATIS –  “Siamo felicissimi di accogliere Rob in squadra”, ha detto il direttore generale Mark Catlin. “Spero che possa godersi ogni singolo minuto. Speriamo anche che tutto questo dia alla squadra la spinta per risalire in classifica nella fase finale del campionato”. Qualora, come probabile, Phillips non venisse convocato per gli incontri dei Pompey, potrà accomodarsi in tribuna a Fratton Park in ogni gara casalinga e gustarsi la partita dei suoi nuovi compagni davanti ad una bella pizza (gratis fino alla scadenza del suo contratto).

Buon appetito Rob!

 

SHARE