SHARE

arsenal

Nonostante il momentaneo secondo posto in classifica, i tifosi dell’Arsenal non sono soddisfatti della società. Il club continua ad avere un grosso tesoretto da parte e il solo acquisto di Kim Kallstrom nella sessione del calciomercato di gennaio ha sorpreso un po’ tutti. Tra l’altro il calciatore svedese è infortunato e non potrà dare il suo contributo alla squadra.

Proprio al termine della sessione estiva la dirigenza aveva dichiarato, dopo l’acquisto di Ozil, di avere almeno altri 140 milioni da spendere e che sarebbero rimasti come tesoretto per migliorare la rosa a gennaio. La possibilità per i Gunners di lottare per il titolo è evidente ma il mancato utilizzo di questo tesoretto ha acceso gli animi dei tifosi, in particolare Tim Payton dell’Arsenal Supporters Trust che al “The Mirror” ha esposto tutto il suo rammarico considerando anche l’aumento del prezzo dei biglietti:

 “E’ frustrante. Ci sono soldi in banca che non sono stati spesi per i giocatori, eppure i prezzi dei biglietti si alzeranno la prossima stagione e stanno chiedendo più soldi ai tifosi per i biglietti della gara contro il Bayern Monaco”

SHARE