SHARE

Vince-McMahon

Non se la passa bene il Newcastle di questi tempi. I tifosi sono spazientiti per le prestazioni della squadra e le critiche piovono su manager e società. Questo sta spingendo l’owner Mike Ashley, presidente della Toon, a lasciare e a liberarsi del fardello Newcastle, diventato un “giocattolo” troppo complicato da gestire per il proprietario della Sport Direct a capo del club dal 2007.

La scelta di vendere la società ha iniziato a scatenare i primi rumors attorno al futuro acquirente e tra questi, secondo Metro, vi è anche Vince McMahon proprietario della World Wrestling Entertainment. L’intenzione del magnate americano è quello di fare acquisire la società per aumentare il bacino d’utenza del suo colosso anche in Europa e la scelta dell’Inghilterra non è casuale considerando il grande seguito che la WWE ha in Gran Bretagna.

Non è la prima volta che il nome di McMahon viene accostato al Newcastle, infatti già nel 2011 si era parlato di una trattativa in atto tra l’owner della WWE e quello della Toon per prelevare il pacchetto di maggioranza dei Magpies. La trattativa però venne smentita ufficialmente dal club come senza senso.

In attesa di ulteriori sviluppi si è scatenato il popolo dei social network con numerosi fotomontaggi che intrecciano il mondo dello sport-spettacolo del wrestling con quello passionale del football. Ecco qualche immagine:

SHARE