SHARE

sabatini

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha firmato ieri un triennale che lo legherà alla società giallorossa fino al 2017, rinnovando il suo contratto in scadenza. Si allontanano così le voci che lo vedevano vicino alla nuova Inter in fase di riassetto societario. Ecco il testo del comunicato ufficiale rilasciato in serata:

«La Roma rende noto di aver prolungato il contratto federale di Sabatini, quale direttore sportivo, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2014. Il nuovo accordo ha durata triennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2017». Felice il presidente James Pallotta: «Sono estremamente felice che Walter Sabatini e il suo staff siano parte integrante del nostro successo di oggi e che continuino ad esserlo per il futuro»

Questa è la prima volta che Sabatini si lega ad un club con un contratto più lungo di una sola stagione. Dimostrazione di fiducia reciproca tra lui e il management della Roma, fiducia conquistata principalmente nelle ultime due sessioni di calciomercato che hanno rinforzato notevolmente la rosa, mantenendo il bilancio in attivo.

 

 

SHARE