SHARE
del piero bondi

Alessandro Del Piero in Australia è diventato una vera e propria celebrità. Apprezzatissimo adesso con la maglia del Sydney FC, con il quale gioca dal 5 settembre 2012, Pinturicchio è stato ora scritturato come guest star per una puntata del telefilm “Bondi Rescue”, il Baywatch australiano molto popolare nella Terra dei canguri. La notizia è stata data dallo stesso Del Piero attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter.

IL TWEET – Del Piero ha scritto: “Un giorno da attore nel serial australiano @BondiRescue: ci vediamo nella prossima puntata…Ale”, postando anche una foto che lo ritrae sul set allestito in spiaggia, dove ha attirato la curiosità dei numerosi bagnanti presenti.

UOMO IMMAGINE – Del Piero già all’epoca della sua pluriennale militanza alla Juventus aveva “esplorato nuovi confini” prestando il proprio volto per numerose campagne pubblicitarie o nel sociale, facendo da testimonial per  Adidas, Suzuki, Pepsi, FIAT, Bliss, Cepu, Walt Disney, Acqua Uliveto, Sky, Upper Deck e molte altre aziende, oltre che per alcuni videogiochi di simulazione calcistica. Mancava proprio la recitazione…

SHARE