SHARE

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito internet, l’Udinese ha voluto rimarcare la propria fiducia al tecnico Guidolin in merito ad alcune notizie pubblicate in queste ore riguardo la panchina del club friulano. “Udinese Calcio -si legge- smentisce con fermezza di avere mai avuto contatti con il sig. Mandorlini e con qualsiasi altro allenatore. La fiducia nell’operato di Francesco Guidolin, legato all’Udinese Calcio da un contratto con scadenza 30 giugno 2017, è stata in più di un’occasione rimarcata. Pertanto, la citata “indiscrezione” è destituita di ogni fondamento.
La concentrazione di tutti in questo momento è rivolta solo ad uscire fuori prima possibile dalla difficile situazione di risultati e Guidolin, come più volte ribadito, è la persona giusta per riportare l’Udinese in posizioni di classifica più consone al valore della squadra e alle aspettative della società”.

Il Presidente Pozzo conferma così la fiducia all’ex tecnico di Vicenza e Bologna, messo in discussione dai tifosi e da una parte di stampa locale dopo una stagione non all’altezza delle precedenti.

SHARE