SHARE

Soccer: Serie A; Cagliari-Catania

Catania-Cagliari è l’anticipo della 27/a giornata di Serie A. Al Massimino va in scena uno scontro salvezza in piena regola, con i padroni di casa determinati a centrare la vittoria contro i sardi per non perdere contatto da Livorno, Chievo e Bologna che li precedono in classifica. La squadra di Lopez al contempo vuole creare il più ampio margine possibile dalla terzultima.

COSI’ IN CAMPO – Mister Maran deve fare i conti con tre defezioni importanti: nel Catania infatti non ci saranno gli infortunati Castro ed Almiron e lo squalificato Bellusci. Dentro allora lo spagnolo Keko e l’argentino Rinaudo, con l’argentino Peruzzi ad agire da terzino destro; panchina per i vari Biraghi, Legrottaglie, Plasil e Fedato. In avanti recuperato Barrientos, scalpita Bergessio.

Nel Cagliari l’unico assente sarà il brasiliano Adryan, per il resto Diego Lopez manderà sul prato del Massimino la formazione titolare. Chance per Vecino, apparso in grande spolvero. Figura nella lista dei convocati anche Ibarbo, non al meglio dopo l’amichevole Colombia-Tunisia giocata mercoledì a Barcellona e che partirà inizialmente tra le riserve.

 

CATANIA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI (oggi ore 20:45)

CATANIA (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Rolin, Spolli, Alvarez; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Barrientos, Bergessio.
A disp.: Frison, Ficara, Gyomber, Biraghi, Legrottaglie, Capuano, Monzon, Petkovic, Plasil, Fedato, Leto, Boateng. All.: Maran.
Squalificati: Bellusci (1)
Indisponibili: Castro, Almiron

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Vecino; Cossu; Pinilla, Sau.
A disp.: Silvestri, Perico, Murru, Del Fabro, Cabrera, Eriksson, Ibraimi, Ibarbo, Ekdal, Nenè. All.: Lopez

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Adryan

SHARE