SHARE

strootman

Brutta tegola per Kevin Strootman: il centrocampista olandese della Roma ha riportato la lesione del legamento crociato dopo il match tra Napoli e Roma. L’olandese dovrà rinunciare anche ai prossimi Mondiali in Brasile: il suo ritorno è previsto non prima di nove mesi.  Si aspetta il comunicato ufficiale della Roma.

Il C.t. della Nazionale olandese, Van Gaal,  attraverso la KNVB (la Federcalcio olandese) ha confermato il brutto infortunio di Strootman: “Questa è una notizia drammatica, non solo per Kevin, ma anche per la Nazionale, si tratta di una grande perdita. Posso immaginare cosa sta passando adesso, in questo momento il mondo ti crolla addosso dopo che vedi un tuo sogno infranto”.

Il comunicato ufficiale della Roma:

“Kevin Strootman in mattinata ha effettuato una risonanza magnetica e una visita specialistica ortopedica dal Professor Giuliano Cerulli, che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico”

SHARE