SHARE

Cantona

Eric Cantona è stato arrestato ieri a Londra dalla polizia per una aggressione ad un uomo, che nonostante le lievi contusioni riportare non è ricorso alle cure mediche né ha sporto denuncia verso l’ex stella del Manchester United. Cantona, famoso per il salto con tanto di tacchettata in pieno petto a Matthew Simmons, un tifoso del Crystal Palace, nel gennaio 1995, quando ancora calcava i campi di gioco, è stato tra l’altro recentemente inserito nella Top 50 dei giocatori più cattivi da un quotidiano francese.

IL FATTO – Cantona avrebbe avuto un alterco con un’altra persona a Regents Park Road, alle 12.55 di ieri mercoledì 12 marzo. Dopo lo scontro è stata chiamata la Polizia Metropolitana di Londra che ha posto il francese in stato di fermo. Nel suo precedente con la polizia del gennaio ’95 la pena di due settimane di prigione venne commutata in 120 ore di servizio alla comunità, oltre ad una squalifica sul campo di 8 mesi ed una multa di 10mila sterline.

CELEBRITA’ – Cantona, 48 anni, si era dato con buoni risultati alla carriera cinematografica oltre a prestare il proprio volto per diverse campagne pubblicitarie, su tutte quella di Nike. Ora è arrivata un’altra cantonata…

 

SHARE