SHARE

Maggio

Grande spavento per Christian Maggio. L’esterno del Napoli e della Nazionale italiana non ha giocato la gara di Europa League col Porto e si sarebbe sentito male nella notte durante il volo di rientro dal Portogallo. Il giocatore sarebbe stato trasportato alla clinica ‘Pineta Grande’ di CastelVolturno e sottoposto ad un intervento d’inserimento di un “tubo toracico di drenaggio” a causa di un pneumotorace post-traumatico. Le condizioni sarebbero al momento stabili e sotto controllo.

Massimo Briaschi, agente del difensore vicentino, contattato da CalcioNapoli24.it conferma: “Si è fatto male in allenamento prima della trasferta, a causa di una botta al costato. Adesso è ricoverato, non conosciamo i tempi di recupero. Domani sarò a Napoli“. Intanto è arrivato anche il comunicato ufficiale del Napoli, che chiarisce le condizioni del tezino destro e delinea gli eventuali tempi di recupero:

“Al rientro dalla trasferta in Portogallo, Christian Maggio e’ stato ricoverato alla clinica Pinetamare per un pneumotorace causato da trauma. All’esterno azzurro e’ stato applicato un drenaggio. Maggio resterà in osservazione per 24 ore e domani potrà tornare a casa”.