SHARE

Buffon

Il capitano della Juventus, Gianluigi Buffon, dopo la vittoria sul Genoa all’ultimo minuto si è presentato davanti ai microfoni del dopogara per commentare la partita di ‘Marassi’ lasciandosi andare anche a qualche dichiarazione generale. Ecco le sue parole raccolte da MaidireCalcio.com: “Probabilmente oggi abbiamo incontrato il miglior Genoa della stagione, perché ha fatto una partita totale, con un grandissimo dispendio di energie, dimostrando di stare bene e di avere un grandissimo allenatore. Abbiamo dimostrato ancora una volta di saper soffrire. Sicuramente questa Juve gioca molto bene a calcio e per questo dobbiamo ringraziare il nostro allenatore, inoltre credo ci siano tante persone di carisma, che hanno saputo creare un gruppo unito, che si aiuta tantissimo e non molla mai. Questa è una grande forza degli uomini che compongono questa squadra” 

Cassano sta facendo bene nel Parma di Donadoni e si continua a parlare con insistenza di una sua convocazione in Nazionale, questo il pensiero del portiere bianconero: “Penso che abbiamo un ct che come tutti gli allenatori abbiano onore ed onere di fare delle scelte. Se ha ritenuto giusto fare questa scelte è una cosa che va accettata, se ora dovesse cambiare idea, considerando che Cassano sta facendo una stagione strepitosa e si sta conquistando la convocazione con le prestazioni, va parimenti accettata”

E sulla gara di giovedì di Europa League contro la Fiorentina:Credo che giovedì non ci saranno favoriti. In virtù del risultato dell’andata si giocherà tutto sul filo dell’equilibrio e poi gli episodi faranno propendere la gara da una parte o dall’altra”

SHARE