SHARE

Rudi Garcia

Rudi Garcia è intervenuto a Sky al termine del match vinto per 3-2 dai giallorossi sull’Udinese. Ecco quanto dichiarato:

“Partita bella e complicata? Abbiamo sofferto nel secondo tempo, come mai era successo. Ci siamo messi in difficoltà da soli. Abbiamo preso i tre punti e quello è importante”.

“Tre attaccanti che non rientrano, scelta rischiosa? No perché abbiamo sbagliato palloni facili a centrocampo non davanti”.

“Come sono andati Totti e Destro? Abbiamo fatto tre gol abbiamo avuto efficacia davanti. Il capitano non aveva i novanta nelle gambe ma ha comunque illuminato il gioco. Dobbiamo accompagnare meglio l’attacco con la linea difensiva più alta. Abbiamo giocato senza De Rossi, Strootman e Maicon. Dopo il due a uno avviamo ripreso la partita in mano ma dobbiamo essere più efficaci dietro”.

Dodo’? Lui è un terzino che può attaccare di più e meglio ma è molto concentrato sulla fase difensiva. Sul fatto di vedere il gioco deve ancora allenarsi per fare le scelte giuste davanti”.

“Oggi due gol subito e 7 occasioni per l’Udinese.. Per assenza di Strootman? I centrocampisti devono capire il gioco dei compagni aspettando il ritorno di De Rossi”.

Un messaggio per Strootman? Lui l’ho visto anche oggi lo aspettiamo per la Champions speriamo di raggiungere questo obiettivo”.

SHARE