SHARE

Parma FC v AS Roma - Serie A

Alle 12:30 Antonio Cassano scenderà in campo quest’oggi in Parma-Genoa, e ad osservarlo dagli spalti del Tardini ci sarò il ct Cesare Prandelli in persona, che ieri ha inviato in serata il preparatore atletico dell’Italia, Giambattista Venturati, a visionare Francesco Totti e probabilmente anche Mattia Destro al Bentegodi di Verona per Chievo-Roma.

VORREI, VORREI… – FantAntonio proprio ieri aveva rilasciato una intervista nella quale svelava il suo personalissimo desiderio di tornare a vestire l’azzurro dell‘Italia ai Mondiali brasiliani di giugno in coppia con lo stesso Francesco Totti. Oltre a Cassano anche un altro giocatore spera di poter favorevolmente impressionare Prandelli: è Alberto Gilardino, che non ha mai nascosto le proprie velleità di convocazione per i Mondiali di Brasile 2014.

UN PO’ DI NUMERI – Totti ha giocato sin qui 17 partite mettendo a segno 6 gol, per Destro 14 sono state ad oggi le presenze in campionato con 8 sigilli, l’ultimo dei quali ieri sera. Cassano è stato impiegato in 25 incontri conditi da 11 reti, infine per Gilardino 27 caps e 12 realizzazioni.

SHARE