SHARE

valdes

Victor Valdes si è infortunato gravemente ieri al 22′ del match di Liga Barcellona-Celta Vigo. Il portiere dei catalani, che ha annunciato il divorzio a fine stagione dal club blaugrana visto che il suo contratto andrà in scadenza, ha appoggiato male una gamba dopo aver neutralizzato un calcio di punizione. A farne la spesa è stato il ginocchio, con Valdes che si è accasciato al suolo urlando per il dolore ricevendo immediati soccorsi.

AMAREZZA – L’entità dell’incidente è pesante ed è stata già confermata dal Barcellona attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter: rottura dei legamenti ed almeno 6 mesi di stop per Valdes, che salterà i Mondiali e che soprattutto dirà addio al Barça nel modo più brutto possibile, con quel fatale minuto numero 22 a rappresentare l’ultimo momento a difesa della porta del Barcellona.

FUERZA VICTOR VALDES – Numerosi sono gli attestati di stima giunti proprio da Twitter per Victor Valdes: tra questi un messaggio giunto da Pepe Reina, che ieri sera ha giocato in Catania-Napoli venendo a conoscenza di quanto capitato al compagno nella Nazionale spagnola solo al termine del match del Massimino. Reina ha twittato: “Noticia desgraciada!! Mucha fuerza y ánimo a mi amigo @1victorvaldes ! Te esperamos pronto genio,,volverás a dar lecciones de portero pronto — Pepe Reina”.

SHARE