SHARE

moyes

Non ce la fanno più i tifosi del Manchester United. Dopo la sconfitta interna nel derby contro i cugini del City, il rapporto tra i supporters dei Red Devils e il tecnico David Moyes sembra ormai compromesso. Come riporta il “Guardian”, infatti, i tifosi stanno progettando una colletta per affittare un velivolo che sorvoli l’Old Trafford nella gara con l’Aston Villa e srotoli uno striscione che esorti la proprietà a liberarsi del tecnico scozzese.

Sul forum dei tifosi “Red Issue” è già partita la raccolta per raccogliere le mille sterline necessarie e far sì che l’iniziativa diventi realtà. Sullo striscione dovrebbe comparire la scritta “Wrong One – Moyes Out” (“È quello sbagliato – Moyes via”).

Il Manchester United, nonostante l’impresa negli ottavi di Champions contro l’Olympiacos (ma ai quarti c’è il Bayern..), sta vivendo una delle sue stagioni più difficili: in Premier League è al settimo posto, a 18 punti dalla vetta e con un piede fuori dalle prossime coppe europee. I tifosi sembrano proprio averne abbastanza…

 

SHARE