SHARE

suarez sturridge

Il Liverpool può contare oggi su una delle coppie di attaccanti più temute del calcio europeo: Luis Suarez e Daniel Sturridge, insieme, hanno accumulato l’incredibile bottino di 43 reti segnate in Premier League, occupando le prime due posizioni della classifica marcatori e spingendo il Liverpool a lottare per il titolo dopo circa vent’anni di assenza.

Tuttavia, nei pressi di Anfield, non sono gli unici a contare un numero così elevato di segnature. Il giovane Ben Trueman può vantare di un record che eclissa quello di Suarez e Sturridge: secondo il Liverpool Echo, Trueman ha collezionato il surreale numero di 123 gol in 19 presenze, di cui 18 in un solo match, giocando nelle fila del team Under-7 del Haydock FC e si candida già ad essere un beniamino della Kop. Il giovanissimo ha già raccolto le lodi di molti club rivali di Premier League, quali Everton, Manchester City e Manchester United, che lo hanno invitato ad allenarsi con loro durante questa stagione. Ben Trueman si è aggregato all’Academy del Liverpool all’età di 5 anni e ha contribuito fortemente a portare la sua squadra ai vertici della classifica, guadagnandosi paragoni con Michael Owen, unico giovane a raccogliere numeri simili precedentemente.

Il piccolo Ben Trueman (o forse i suoi genitori!) spera di firmare un pre-contratto con il Liverpool quando compierà 9 anni. Se riuscirà a seguire le orme di Owen, i tifosi reds possono stare tranquilli di avere una piacevola sorpresa nel giro di un decennio.

SHARE